Agevolazioni e Bonus

La padronanza della lingua inglese è ormai una competenza fondamentale nel mondo lavorativo così come in quello scolastico e accademico. Per questo molti incentivi sono stati stanziati e molte occasioni si offrono a chiunque, studenti e professionisti, desideri imparare quella che ad oggi è globalmente considerata la lingua internazionale per eccellenza.

Bennett Languages ha stretto partnership e accordi di collaborazione. La sua eccellenza è stata riconosciuta e premiata con l’inclusione in grandi iniziative governative e ministeriali.

Bonus Cultura 18app

Se sei nato nell’anno 1999 il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali mette a tua disposizione un buono di 500 euro da spendere in iniziative culturali, eventi o corsi di musica, danza o lingua straniera.

Bennett Languages è una struttura accreditata per l’utilizzo del buono: sfrutta questa grande opportunità ed investi nella tua formazione e nel tuo futuro!

Registrati entro il 30 giugno e inizia il tuo viaggio alla scoperta della lingua inglese

Bennett Languages bonus cultura 18 app

Bennett Languages carta docente

Carta del docente

Se sei un insegnante di ruolo il Ministero dell’Istruzione ti garantisce un bonus di 500 euro per il tuo aggiornamento professionale. Quale che sia la tua materia di competenza una più approfondita conoscenza della lingua inglese sarà senza dubbio uno straordinario strumento da poter utilizzare nel tuo lavoro.

Non solo per entrare in contatto con un mondo ed un modo di esprimersi sempre più contaminato da elementi anglosassoni, ma per accedere ad altre preziose risorse didattiche in lingua inglese.

Alla Bennett la tua Carta del docente può trasformarsi in una grande opportunità.

Perfeziona il tuo inglese, amplia i tuoi orizzonti professionali e culturali  e scopri nuove entusiasmanti prospettive.

Causa Emergenza Covid-19 i nostri studenti possono svolgere le attività online
+ +