I nostri corsi di inglese

Bennett Languages offre una vasta gamma di corsi di inglese: corsi di lingua generale, Business English, di preparazione ad esami o certificazioni specifiche. Troverai soluzioni adatte a ogni fascia d’età e molte attività extra per continuare ad imparare mettendo subito in pratica i tuoi progressi.

Corsi personalizzati

Alla Bennett dedichiamo la massima attenzione ai bisogni di ogni studente, adattando i nostri insegnamenti alle sue caratteristiche personali, alle sue capacità e background. Ma se desideri essere seguito singolarmente e portare avanti un percorso individuale Bennett ti offre anche questa possibilità. Vieni a trovarci per un consulto gratuito: fai il primo passo per raggiungere efficacemente i tuoi obiettivi.

Le 9 regole Bennett

English please!

Tutte le lezioni sono tenute in inglese.

Blended learning.

Le ultime novità on-line da utilizzare a scuola o a casa

Comunicazione reale e naturale

Contesti reali e conversazioni naturali.

le 4 competenze linguistiche

Parlare, ascoltare, leggere e scrivere.

Attività in classe

Individuali, a coppia e di gruppo: per stimolare la comunicazione verbale.

La Grammatica prima di tutto

La correttezza formale è il fondamento e la base della lingua.

Lessico specifico

Un inglese appropriato ad ogni contesto

Fonetica avanzata

La chiave per una comprensione efficiente.

Mezzi e strategie personali

Programmi su misura per l’apprendimento.

Attività extra

L’inglese deve uscire dai libri e diventare una lingua viva.

Per questo offriamo ai nostri studenti, ogni mese, un ricco calendario di eventi e attività. Cocktail party, quiz serali al pub, bowling, film in lingua originale e molto altro.

Occasioni per praticare l’inglese in un ambiente amichevole e informale, per assaporare il gusto e la soddisfazione di “vivere in inglese”.

Esami certificati

Hai bisogno di una certificazione di conoscenza di lingua inglese? O forse devi sostenere una prova in particolare e devi prepararti? Corri alla Bennett! Puoi chiedere una consulenza preliminare per discutere insieme qual è l’esame più adatto ai tuoi obiettivi, il modo migliore per prepararti a sostenerlo e come affrontarlo con successo.

ll tuo livello viene attentamente valutato sulla base dei criteri del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue.