Young Learner English Test

Sono una serie di esami organizzati da Cambridge per bambini e ragazzi dai 7 ai 12 anni. Le prove non prevede promozioni o bocciature (valutazioni che potrebbero inorgoglire o mortificare i giovani studenti): al contrario, tramite il sistema di punteggio, offrono un parametro di riferimento costruttivo per misurare i progressi dei ragazzi.

Sono esami progettati per essere stimolanti e divertenti, per costruire consapevolezza e sicurezza nei bambini alle prese con le prime sfide del loro sviluppo.  Tutte le capacità linguistiche vengono testate per offrire un quadro di competenza linguistica omogeneo: ascolto, conversazione, scrittura e lettura. Sono un ottimo modo per incentivare il bambino allo studio dell’inglese. Un incipit positivo e un passo importante sia verso l’apprendimento naturale della lingua sia verso il conseguimento di più importanti certificazioni in futuro.

Poiché Bennett Languages è un centro autorizzato per gli esami Cambridge English, i ragazzi possono sostenere le prove direttamente nella nostra scuola. Sostenere le prove in un ambiente familiare e accogliente li aiuterà a superare qualsiasi stress o ansia prestazionale e concentrarsi sui propri progressi e sugli esami stessi.

Prove

  • Starters

    Per bambini dai 7 anni in su. Equivale a 100 ore di apprendimento della lingua.

  • Movers

    Un candidato tipico per questo esame ha un’età compresa tra 8 e 11 anni ed ha completato almeno 175 ore d’insegnamento.

  • Flyers

    Per bambini e ragazzi tra 9 e 13 anni. Corrispondente a 250 ore.

Chiedi info sui test Young Learnere English

Compila il form sottostante, saremo felici di rispondervi nel più breve tempo possibile.

Causa Emergenza Covid-19 i nostri studenti possono svolgere le attività online
+ +